Progetti e prototipi
Lavoriamo per alcuni dei più noti marchi d’arredo in Italia, collaboriamo con architetti e designer, mettendo a loro disposizione la nostra specializzazione nella produzione di tavoli e tavolini, con particolare attenzione per la lavorazione del legno “vivo”, del massello ma con una notevole apertura all’inserto di altri materiali: dai pannelli al vetro, dall’acciaio al marmo…
Dalla carta alla macchina
Grazie all’approfondito lavoro del nostro ufficio tecnico siamo in grado di leggere disegni tecnici e di creare sofisticati programmi da inserire direttamente all’interno delle nostre macchine, all’insegna della massima efficienza produttiva.
Tradizione e innovazione
Uniamo preziose tecniche artigianali, tramandate da generazioni, allo sviluppo tecnologico, continuamente aggiornato, per studiare le migliori soluzioni realizzative e dare vita a tavoli e tavolini unici.
Progetti
Affianchiamo progettisti e aziende sin dallo studio di fattibilità del prodotto, dalla definizione del progetto e dei materiali migliori.
Per i curvati siamo in grado di realizzare internamente gli stampi sulla base dei quali possiamo industrializzare il processo produttivo.
Grazie all’esperienza maturata nel corso delle generazioni, ti possiamo affiancare dal progetto al prototipo, consigliandoti per il meglio, in modo che la tua idea diventi una realtà piena di stile e qualità.
Prototipi
Ricerca e sviluppo sono parole chiave della nostra mission. Infatti, non siamo fornitori ma partner nella prototipazione e nella industrializzazione di prodotti da realizzare in serie o su misura.
Industrializzazione
Dopo la realizzazione e il test di qualità a cui sono sottoposti i nostri prototipi in collaborazione agli uffici tecnici dei nostri committenti, passiamo, quando necessario, ad una vera e propria ottimizzazione della produzione, ovvero all’industrializzazione del modello di tavolo, tavolino, scrivania.
Anche grandi numeri
Possiamo garantire ai nostri partner una produzione capace di soddisfare diverse tipologie di distribuzione commerciale, da quelle di nicchia legate ai singoli pezzi fino a quelle massive dei brand che hanno bisogno di numerosi esemplari realizzati.