LA PASSIONE ED IL LAVORO SI TRAMANDANO DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE.

L’azienda Prati s.r.l. nasce nel 1991 come ideale continuazione dell’esperienza pluriennale, tramandata ai soci dai padri. Seguendo gli insegnamenti basilari e tradizionali della lavorazione artigianale del legno, l’azienda si è trasformata in un’industria specializzata nella lavorazione del legno. L’azienda ha la capacità di produrre tutto al suo interno; è dotata di macchinari moderni e attrezzature che permettono di soddisfare nel migliore dei modi le esigenze di una clientela alla ricerca del prodotto di qualità e della garanzia nei servizi.

Già dal dopoguerra e fino al 1970 si leggeva frequentemente sui giornali della provincia di Verona, e in alcuni casi anche su quelli nazionali, della capacità produttiva della Bassa veronese. Gli artigiani della Bassa erano in grado di produrre pezzi unici su misura come nessun altro.

 

Oggi l’azienda Prati produce tavoli, tavolini, scrivanie sia con il proprio marchio sia per conto terzi. L’elevata professionalità e maestria artigianale, esperienza acquisita negli anni, rende ogni prodotto un gioiello unico, lavorato con la massima cura ed attenzione per ogni tipo di esigenza. Grazie alle nuove macchine dotate della più avanzata tecnologia l’azienda Prati offre qualità artigianale e produzione di alto livello.